11 settembre 2008

Regata di Burano

Domani Venerdì 12 Settembre sarà l'ultimo giorno utile per potersi iscrivere all'ultima regata comunale, cioè la regata di Burano che, alcuni chiamano "rivincita della Storica". Le eliminatorie sono Martedì 23 e, quindi previste per donne in "mascareta", giovani in "Pupparino" e infine per campioni in Gondola. La regata, come per tradizione, si svolgerà la terza Domenica di Settembre, quest'anno perciò Domenica il 21.
Per la nostra Canottieri Treporti, a provare nelle selezioni, ci saranno ben 5 coppie (Lazzarini-Berton, Lattanzio-Bacciolo, Nardin-Trevisan, Somma-Smerghetto e Costantini-Sozzi) mentre, per le donne, a rappresentarci ci sarà la nostra Coppia Smerghetto Maria Grazia e Amadi Maria Luisa.
Per i campioni purtroppo pare che, la coppia Dei Rossi Bruno "Strigheta" e Prevedello Davide, non parteciperà neanche alle selezioni, perciò a rappresentarci non ci sarà nessuna imbarcazione.
La società augura quindi, per le selezioni, "buona fortuna" a tutti i suoi regatanti.

2 commenti:

Elkenia ha detto...

leonard,oggi è il 14 settembre e ci sono già le batterie eliminatorie disponibili su vogaveneta. com -archivio-2008 -regata di burano.
tu metti come data 19 sett. come termine ultimo per le iscrizioni...
ciao,massimo...salutami francesco!

Canottieri Treporti ha detto...

ahah hai ragione grazie