08 settembre 2008

Storica: La canottieri treporti in risalto

Ieri 07/09/2008, alla regata Storica, la Canottieri Treporti era quasi onnipresente partendo dal corteo, dove hanno sfilato molte barche della nostra remiera, con i vogatori riconoscibili per la divisa gialla.
Nella regata delle "maciarele" abbiamo ottenuto il primo posto con l'equipaggio Costantini Simone (il più piccolo degli "Alberini") in coppia con Sozzi Jacopo, purtroppo sforunati gli altri nostri due equipaggi che hanno subito delle scorrettezze in gara.
Nei giovanissimi under 18 conquistiamo invece il secondo posto con la coppia Lazzarini Francesco-Berton Alberto.
Nelle Caorline, ammirabile l'ottavo posto dell'equipaggio Lio Piccolo-Mesole, male Tagliapietra-Lazzarini che subiscono un "inpasso" perdendo così la bandiera alla Salute, discreta invece la prestazione per Santin-Savio che, nonostante una brutta partenza, sanno sfruttare l'andamento della gara.
Nei gondolini infine, sfortunato il nostro Dei Rossi Bruno "Strigheta" che, purtroppo, perde la quarta posizione davanti San Marco.
Molti i tifosi dalle rive che acclamavano i nostri atleti, giornata piacevole e come sempre occasione per stare insieme e condividere momenti cordiali, tra i nostri soci e con gli amici delle altre remiere. Il prossimo appuntamento è quindi per la regata di Burano, la terza domenica di Settembre, che cade quest'anno il 21/09/2008, dove contiamo sui giovani e sull'entrata di Amadi Maria Luisa e Maria Grazia Smerghetto nella regata delle donne mentre, nelle gondole, sarà sempre il nostro Dei Rossi Bruno a rappresentarci nella massima categoria.

Nessun commento: