canottieritreporti.blogspot.it

venerdì 24 dicembre 2010

BUONE FESTE...

In questo periodo di "riposo" per le attività remiere, il consiglio della società si sta organizzando per migliorare il servizio offerto dalla remiera.
Contiamo sull'aiuto di tutti gli associati, in quanto, accumunati dalla stessa passione conseguiamo lo stesso obbiettivo che è quello di passare, nella nostra amata società, delle ore indimenticabili ricche di emozioni e di soddisfazioni!
UN AUGURIO DI BUONE FESTE A TUTTI I SOCI, ALLE ALTRE REMIERE E A TUTTI GLI APPASSIONATI COMPRESE LE RISPETTIVE FAMIGLIE, sicuri di ritrovarci in primavera per remare insieme nella nostra splendida laguna.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

1 commento:

antonio ha detto...

Cari amici/che, spesso, proprio nel periodo natalizio, tendo a cadere nella retorica augurale, ma mai come quest'anno mi trovo invece spinto dal porre auguri di un buon Natale a tutti Voi, da dentro il cuore e non dal fuori. Un augurio pertanto che certamente non rimanda la mente solo ai regali, al panettone, al musetto e alle lenticchie, ma che (almeno da parte mia) è rivolto soprattutto per un nostro futuro un pò più roseo viste le sfide che da qui in avanti ci attendono.

Il vostro Vicepresidente Antonio Guerra