24 gennaio 2012

Bozza calendario regate 2012:

PER LA BOZZA DEL CALENDARIO DELLE REGATE CLIKKA QUI!

Il dott. Stefano Pillinini, direttore del servizio Tutela Tradizioni, ha fatto pervenire alla segreteria dell’Associazione Regatanti una bozza di massima del Calendario delle regate comunali per la stagione 2012.  Provvediamo a diffonderlo, invitando tutti gli interessati a farci pervenire quanto prima eventuali osservazioni migliorative.
Cogliamo l’occasione per segnalare che a breve sarà nominato il nuovo “capo” dell’Ufficio Regate, in sostituzione di Ferruccio Kleut, pensionato; subito dopo provvederemo quindi ad indire una assemblea generale dei Regatanti per fare il punto della situazione e per consentirci di intavolare con il nuovo Capo ufficio un dialogo auspicabilmente migliorativo nell’interesse di tutto il movimento.
Al proposito Vi invitiamo a far pervenire anche osservazioni che possano contribuire ad una miglior “taratura” del sistema di punteggio degli atleti per la formazione delle batterie, traendo spunto anche dalle classifiche valide per il 2012 già pubblicate sul sito cronovenezia. Le sintesi delle osservazioni pervenute verranno poi trasmesse al Servizio Cronometristi per individuare gli eventuali sistemi di attuazione ed il tutto verrà poi opportunamente discusso nel corso della indicenda assemblea.
Infine ricordiamo che eventuali nuovi aspiranti arbitri possono segnalare la loro disponibilità all’Ufficio Regate  che provvederà poi, d’intesa con gli organismi preposti, ad organizzare i necessari corsi formativi.
Al fine di accelerare la raccolta delle opinioni, potrete inviare una e-mail a marino.almansi@panal.ve.it, oppure a contattare il Presidente Benito Vignotto o uno qualsiasi dei Consiglieri dell’Associazione.
Cordiali saluti

La Segreteria dell’Associazione Regatanti

Nessun commento: