canottieritreporti.blogspot.it

sabato 4 febbraio 2012

ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 03/02/2012


Il freddo e l'influenza stagionale hanno contribuito all'assenza di alcuni soci tra cui il presidente (Giuseppe Piovesan), l'assemblea si è comunque svolta con regolarità:
I membri del consiglio direttivo hanno illustrato l'attuale situazione delle concessioni demaniali, lo stato delle trattative con l'agenzia del demanio per il pagamento dei canoni di affitto arretrati e le future concessioni, pratiche che il socio (arch. Giora Nicola) sta gentilmente seguendo, a seguito si è deciso per l'acquisto del "tendone" attualmente adibito al ricovero delle caorline del comune di Cavallinotreporti e di un nuovo tendone che servirà al ricovero delle imbarcazioni sociali.
Il tesoriere (Rudy Gregolin) ha presenato i bilanci, (consuntivo 2011 e preventivo 2012) che sono stati regolarmente approvati.
E' stato proposto e si è deciso di allungare il periodo di presenza del responsabile di cantiere per facilitare l'uscita in barca anche nei mesi di ottobre-novembre.

Sono state ufficializzate le dimissioni di Antonio Guerra (vice-presidente) ed il direttivo è stato integrato con tre unità: (Paolo Pellegrini "istruttore canoa", Ilaria Riva "istruttrice canoa" ed Umberto Costantini "Voga veneta settore giovani").


A breve, il consiglio direttivo incontrerà i genitori dei ragazzi che frequentano i corsi di voga per ottimizzare il servizio.

Per i soci assenti e per qualsiasi chiarimento, il verbale dell'assemblea è a disposizione presso l'ufficio della remiera.

1 commento:

Rudy ha detto...

aggiungo che la proposta dei genitori non era rivolta ai soli mesi di ottobre e novembre, ma per l'intero periodo invernale.
Per quanto riguarda i soci assenti se sono interessati, il bilancio consuntivo 2011, preventivo 2012 e prima nota 2011 è disponibile anche per via telematica.
Ciao Rudy