09 agosto 2012

selezioni per la Regata Storica..









Chiuse le iscrizioni per la Regata Storica, si sfideranno a cronometro, per i nove ruoli disponibili più la riserva, venti equipaggi per la regata delle donne su mascarete a Malamocco in due fasi:
  • 14 Agosto I FASE: tutte le coppie iscritte in due batterie, i migliori tre per batterie direttamente qualificati.
  • 20 Agosto II FASE una batteria formata da quelli qualificati dal 4° al 7° posto nella prima fase entreranno in ruolo i primi tre, quarto posto andrà a formare l'equipaggio di riserva.
Nella categoria giovanissimi iscritti tredici equipaggi, qualificazioni in due fasi.

  • 14 Agosto I FASE: tutte le coppie iscritte in due batterie, i migliori tre per batterie direttamente qualificati.
  • 20 Agosto II FASE: una batteria composta dai restanti sette equipaggi dove si qualificheranno i primi tre, quarto posto andrà a formare l'equipaggio di riserva.
Nella categoria campioni su gondolini iscritti ventisette equipaggi, qualificazione in tre fasi:

  • 13 Agosto I FASE: preselezione di tutti gli equipaggi iscritti, ad eccezione dei nove aventi il miglior punteggio che acced,ono direttamente alla seconda fase.
  • 16 Agosto II FASE: selezione in due batterie costituite dai nove equipaggi meglio classificati alla I FASE più i nove equipaggi che hanno avuto l'accesso diretto alla II FASE, entreranno direttamente in ruoli i primi tre equipaggi di ciascuna batteria.
  • 20 Agosto III FASE: unica batteria  formata da quelli qualificati dal 4° al 7° posto nella prima fase entreranno in ruolo i primi tre, quarto posto andrà a formare l'equipaggio di riserva.

2 commenti:

LAZZARONE ha detto...

Potete per cortesia scrivere i nove equipaggi aventi diritto a saltare la pre-selezione e scrivere un commento a riguardo? Dire la vostra se tali equipaggi sono proprio tra i migliori oppure dire semplicemente che sono i migliori grazie a questa strana formula dei punteggi dove si premia chi non partecipa alle selezioni mentre si punisce chi vi partecia!

GABRIELE LAZZARINI ha detto...

CREDO CHE SIANO QUESTI..SEMPRE SE SI SONO ISCRITTI..
1.VIGNOTTO RUDY-VIGNOTTO IGOR
2.REDOLFI T. IVO-D'ESTE GIANPAOLO
3.TAGLIAPIETRA STEFANO-MAURIZIO ROSSI
4.VIANELLO MARTINO-BERTOLDINI ANDREA
5.PAGAN GIULIANO-SENO DIEGO
6.ANGELIN ROBERTO-BARZAGHI FABIO
7.DEI ROSSI FRANCO-PREVEDELLO DAVIDE
8.ZANE FABIO-DE POLI ALESSANDRO
9.QUINTAVALLE LUCA-BREGANTIN GAETANO