02 ottobre 2012

NUOVO TENDONE

Carissimi soci, questo post per informarvi che da giovedì 4 ottobre, le nostre barche avranno un ricovero meno esposto alle intemperie invernali, si perché giovedì verrà montato il tendone promesso dall'amministrazione comunale (che si è presa l'incarico di sostenerne l'intero costo), questa soluzione, seppur provvisoria, dovrebbe ridurre il deterioramento degli scafi nei mesi più umidi e garantire un ricovero dignitoso anche alle canoe.

2 commenti:

Rudy ha detto...

diciamo che stando alle promesse (elettorali e non), questo dovrebbe essere stato il momento buono per festeggiare la nuova remiera, ma ad oggi ZERO passi in avanti.
Saremo comunque costretti a continuare a svolgere la nostra attività senza strutture adeguate, come una palestra, servizi igienici, docce...
Ad ogni modo grazie all'Amministrazione comunale che in qualche modo cerca di tamponare questa sua mancanza con un tendone sicuramente più dignitoso dei nostri vecchi "tunnel"

Deborah ha detto...

Mi sembra la storia Infinita... Intanto Vi diamo un capanno... poi una tenda... poi magari qualcos'altro!! Ma sta santa remiera arriverà mai?!