canottieritreporti.blogspot.it

sabato 7 dicembre 2013

FESTA DELLO SPORT 2013

Anche quest'anno, l'amministrazione comunale di Cavallinotreporti ha organizzato la consueta manifestazione nella quale vengono premiati gli atleti, segnalati dalle società, che in qualche modo si sono distinti nell'arco dell'anno: il direttivo della Canottieri Treporti, ha pensato per questa edizione di premiare Giuseppina Busetto e Lorella Scomparin, per la passione dimostrata verso la Voga alla Veneta e la dedizione negli allenamenti che hanno sostenuto "rubando" tempo alla famiglia ed al lavoro: pur non avendo centrato la qualificazione nella Regata Storica, hanno sicuramente saputo trasmettere la loro voglia di prepararsi e di far bene, a loro, i nostri più sinceri complimenti.

Oltre alle sovracitate, sono stati premiati tutti gli atleti della nostra società che si sono qualificati alla Regata Storica nelle categorie di "maciaree", giovanissimi e caorline.
Durante le premiazioni, commovente è stata la consegna di una targa al papà di Mirco Savio "Lui" in ricordo del nostro caro amico recentemente scomparso.




1 commento:

mirco ha detto...

Mai, fuori dal caso di queste gentili atlete, è stato tanto vero il famoso detto sportivo: "non è importante vincere quanto partecipare". Complimenti di cuore, a nome dei soci di Canottieri e mio, alle nostre "grintose" e graziose "Ragazze".