19 agosto 2008

Primo giorno qualificazioni

Per quanto riguarda i nostri giovani, a qualificarsi alla Storica per ora sono soltanto Lazzarini Francesco e Berton Alberto, nonostante un terzo tempo che lascia alquanto a desiderare.
Restano invece in sospeso sia le sorti di Lazzarini Manuel e Trevisan Mauro, che di Nardin Filippo e Lattanzio Andrea "Cubetti", i quali si sono aggiudicati entrambi, con un sesto tempo, la possibilità di qualificarsi tramite i ripescaggi di Venerdì 22, in cui si sorteggierà tra gli ultimi tre posti utili e riserva.
Passando invece alla categoria delle donne, a rappresentare i nostri colori sono Smerghetto Maria Grazia e Amadi Maria Luisa, un equipaggio che ha dimostrato un' ottima potenzialità, riuscendo a qualificarsi per Malamocco. Oggi, nel primo giorno di qualificazioni , hanno ottenuto un discreto quarto tempo che le rimanda perciò ai ripescaggi, noi tutti siamo fiduciosi e attenderemo perciò anche per loro il secondo giorno, cioè Venerdì 22.
Con questo, un grande "in bocca al lupo" a tutti i nostri equipaggi in vista delle prossime eliminatorie, comprese anche le Caorline, di cui parleremo in seguito e con cui appuntamento è fissato per Venerdì 29.

Nessun commento: