22 settembre 2008

Conclusione della stagione

Un po' alla volta la stagione remiera si è quasi conclusa, tra gioie e delusioni, tra innovazioni e tradizioni e tra cortei e regate, speriamo che questo lungo periodo passato con i "remi in forcola" sia stato per tutti il più piacevole possibile.
Abbiamo visto giovani avvicinarsi al remo grazie a pazienti maestri e appassionati, abbiamo visto donne affacciarsi a questo sport con un'inaspettata forte grinta e, infine abbiamo visto professionisti continuare a lottare per confermarsi. Tutte le splendide giornate in compagnia, nella nostra Canottieri Treporti, nelle altre società, nei canali di regata, nelle accoglienti piazze o in Canal Grande in Storica, devono tutte restare fortemente impresse e divulgate, per far sì che ogni anno possano ripetersi altri momenti come questi.
Sta avanzando l'inverno, ma la remiera resterà sempre attiva, per chiunque cerchi un po' di natura o per chi cerca semplicemente emozioni, l'obbiettivo resterà sempre lo stesso, far sì che più persone possibili imparino a conoscersi e a convivere in questo mondo stupendo, che è la Voga Veneta.
A tutti perciò speriamo arriverà presto il grido dei regatanti e degli appassionati, che invita perciò tutti a partecipare, per aiutarci a realizzare questo nostro grande obbiettivo.

Nessun commento: