21 giugno 2009

Regata di San Giovanni e Paolo




Le due imbarcazioni "canarin", sebbene non hanno brillato si sono comunque fatte valere nei canali di regata veneziani situati davanti il Faro di Murano. Parte la serie B, in cui i due fratelli Costantini Alberino e Costantini Cristiano fanno sentire la loro presenza già dalle prime battute della "cavata", restando persino in seconda posizione appaiati al Bianco che poi sarà il vincitore. Il pupparino dei fratelli dopo un andata completamente "al campo", deve cedere posizioni dato uno scontro di equipaggi prima del palo, da penultimi riescono infine a recuperare, arrivando in sesta posizione, potendosi perciò dire soddisfatti del "cammino" di gara.
Completamente diversa la gara per il giovane Lazzarini Gabriele nelle gondole ad un remo under 25 che, dopo una patertenza in "sordina", riesce lentamente a recuperare fino alla terza posizione, anche se dimostra per tutta la gara una grinta e una preparazione che vale molto piu di un terzo posto.
Per la Canottieri Treporti ci sono quindi due buone prestazioni, tra cui una bandiera verde, incoraggia però il fatto di un visibile facile miglioramento di risultato per entrambi le competizioni.

Nessun commento: