18 luglio 2010

Regata del Redentore 2010


Dopo i "foghi" di ieri notte si sono svolte le regate oggi pomeriggio nel canale della Giudecca.
Tra i giovanissimi si è imposta sin dalla "cavata" la fortissima coppia di D'Este Alvise- Zanella Dennis seguita dal bianco di Quintavalle- Trevisan dopo un bellissimo arrivo con tre barche in volata.
A conquistare la bandiera verde Busetto- Nardin che nelle ultime vogate strappano il terzo posto a Pagan- Gavagnin dopo una splendida volata.
Nella regata uomini su pupparini è la giornata giusta per gli equipaggi di Treporti che portano a casa le prime tre bandiere con il rosa di Gregolin- Tagliapietra a vincere alla prima regata in coppia e Lazzarini Marco- Lazzarini Gabriele a strappare in rimonta il secondo posto al fratello più piccolo Francesco in coppia con Mirco Savio "Lui". Ottimo quarto posto per i giovani Collavini- Said.
Il polipo sbaglia il pronostico e vince la coppia Tezzat- D'Este, anche se all'andata si era imposta la gondola bianca dei cugini Vignotto che cede nel finale tra le polemiche. Terzo posto per Bertoldini- Vianello e quarto posto per l'intramontabile Strighetta Franco in coppia con Luca Ballarin.

Nessun commento: