
Dopo aver letto il comunicato di Marino Almansi, ci sentiamo in dovere di pubblicare questo post per sottolineare la nostra posizione in merito, in quanto ci sentiamo coinvolti poichè alcune considerazioni sono partite proprio da noi, raccolte con l'ausilio di questo blog.
Premesso il fatto che ringraziamo chi si sta impegnando per la buona riuscita di questo nuovo sistema e chi soprattutto si adopera per il bene della voga alla veneta, certi della buona fede con cui lavorano, ci restano comunque delle considerazioni da fare:
1. I cambiamenti non vengono fatti dopo una chiara condivisione da parte della maggioranza dei regatanti.
2. Cambiare il metodo di formazione delle batterie o dei parametri del punteggio in maniera così repentina crea un clima ostico.
3. Chi viene o si sente penalizzato in una batteria, accetta con amarezza lo scotto da pagare per la messa a punto del sistema.
Queste sono considerazioni che vogliamo sollevare per non dilungarci troppo e rischiare di diventare polemici, il nostro vuole solo essere un confronto con tutto il mondo della voga alla veneta, un modo per spingere le persone ad esporre le proprie idee, affichè le decisioni siano prese con la condivisione di più persone possibili.
Il team del blog Canottieri Treporti.
Nessun commento:
Posta un commento