08 luglio 2011

Le ultime sulle eliminatorie di Redentore

Confermata la coppia Secco-Peron, qualificata con il secondo miglior terzo tempo alle eliminatorie dei pupparini, serie B. Da quanto ci riferisce l'ufficio regate, è stato ulteriormente modificato il bando, togliendo l'integrazione che garantiva due pupparini ai giovani under 25; quindi in gara ci sarà posto solo per la coppia qualificata col miglior tempo: Collavini Joska-Rusciano Said.
A quanto pare, giustizia è fatta per Secco e Peron che possono finalmente lustrarsi il proprio pupparino Marrone; speriamo che episodi di questo tipo non si presentino più.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Quindi riserva ai f.lli Costantini?

Canottieri Treporti ha detto...

Esattamente! mi chiedo solo con che coraggio adesso il comune chiederà a loro di andare a ritirarsi la barca verde-rosso che ieri hanno dovuto lasciare a Malamocco...

Leo ha detto...

Ma c'è un responsabile di quanto è successo?? Avrà firmato qualcuno quell'integrazione al bando che ha portato a tutto questo??

Anonimo ha detto...

Sarà di sicuro lo stesso che firma anche tutti gli altri bandi.. Quel mister x che crede di poter fare quello che vuole.. Potete usare qualsiasi tipo di carta igienica che volete.. il sedere brucia perchè più di qualcuno lo sta mettendo in quel posto ai regatanti..