Fra i giovanissimi la coppia da battere sarà Ballarin Nicola- Rosada Andrea lo hanno già dimostrato alla regata di S'Erasmo e nelle qualificazioni, hanno un passo superiore a tutti gli altri, anche se dovranno stare attenti alla notevole "cavata" della coppia Zane Matteo- Bacciolo Vittorio, fare una regata al recupero non è mai facile.

Agli appassionati risulta ancora più interessante guardare queste regate poiché si cerca di intuire se, fra quelli in gara, c'è o ci sono dei regatanti particolarmente promettenti che andranno in futuro a competere nella categoria superiore.
Nella regata dei campioni su gondole pesa l'assenza della coppia Tezzat- D'Este, i cugini Vignotto hanno il ruolo di stra-favoriti ma grande attesa c'è per la prestazione dei fratelli Roberto e Renato Busetto dopo la brillante regata di Burano dell'anno scorso.
Per le altre bandiere ci si aspetta Tagliapietra Stefano- Maurizio Rossi e naturalmente Andrea Bertoldini- Martino Vianello anche se, naturalmente, come sempre tutto può accadere..
Nessun commento:
Posta un commento