22 agosto 2008

La Canottieri piange i propri giovani e donne

Giornata molto amara questa per la nostra società, la Canottieri Treporti, che oggi esce sconfitta nelle finali delle selezioni per la Regata Storica. Partendo dai giovani, con le coppie Nardin-Lattanzio e Lazzarini-Trevisan, usciamo delusi e amareggiati, in mente ci rimangono ormai solo i ricordi della stagione passata, dove entrambi si qualificarono, oggi invece, restiamo addolorati al loro fianco, mentre a rappresentarci nei giovani, rimarrà così soltanto la coppia Lazzarini-Berton.
Per quanto riguarda le nostre donne, nemmeno le campionesse Smerghetto Maria Grazia e Amadi Maria Luisa sono riuscite a compiere l'impresa, restiamo così ,anche quest'anno, privi della gioia di vederle in Canal Grande.
Infine passiamo ai campioni, almeno lui, il nostro Bruno Dei Rossi "Strigheta" è riuscito nell'impresa. Da grande esperto conferma il suo titolo, è lui l'Higlander, l'intramotabile campione che, ancora una volta, dimostra al mondo della Voga Veneta di essere uno dei migliori atleti che ci siano mai stati in questo sport.

Nessun commento: