23 agosto 2008

La preparazione

La remiera Canottieri Treporti quest'anno presenterà, alle selezioni della Storica per quanto riguarda le Caorline, ben due equipaggi. Il primo sarà formato da: in "puppa" il giovane Lazzarini Gabriele, in "sentina" Enzo Giovanni, al quarto remo Corso Sandro, al terzo remo Berton Sisto, al "due" Enzo Mauro e, in "provin" Lazzarini Enio "Baffo".
Il secondo equipaggio invece: in "puppa" Costantini Alberino, in "sentina" Costantini Cristiano", al quarto remo Angiolin Davide (re del remo de tera), al terzo remo Enzo Matteo, al "due" Costantini Luca e, in "provin" il campione delle regate sociali, Vianello Roberto "Nappa".
Questi nostri equipaggi si stanno ancora preparando per le selezioni cercando la forma migliore, perciò, in vista di Venerdì 29, i ruoli di ogni regatante potrebbero cambiare in barca, per favorire un possibile assetto dell'equipaggio.
Come società remiera, apprezziamo fortemente i loro sforzi, come per esempio, il recarsi fino a Meolo, anche già dalle prime ore della mattinata, pur di provare la Caorlina da gara di cui dispongono in sede.

Nessun commento: