15 gennaio 2011

Regata storica 2010: gondolini

La regata più bella ed emozionante di tutte, nel nostro fantastico mondo della voga alla veneta, è sicuramente la regata Storica dei campioni su gondolini. Abbiamo visto, in questo 2010 che si sta allontanando sempre più, decine di giovani prodigarsi a vogare nel nostro specchio acqueo di laguna, chi più chi meno, con l'intento di assomigliare sempre più a qualcuno di questi campioni.
Girando per la rete web, sopratutto su Youtube, si possono vedere molti video su questa spettacolare formula 1 del remo, purtroppo nessuno di questi è completo o privo di opinioni e critiche sull'andamento della gara.
Estranei alle discussioni, alle critiche e a tutte le opinioni, abbiamo scelto di mettere in risalto la regata così com'è, bella ed emozionante, con l'intento che i nostri giovani si sappiano sempre guardare dalle opinioni degli altri e che crescano così, liberi dai pregiudizi e capaci di apprezzare quello che è: una sana competizione.

3 commenti:

Mirco ha detto...

Se almanco ti vogassi come che ti scrivi!

Se almanco ti scrivessi come che ti voghi!

Come dice sempre qualcuno: può essere vero alche il contrario.

Marco ha detto...

Mirco, ti ha colpito il mio motto vero?
è applicabile in ogni contesto,anche in questo come hai dimostrato tu....

Anonimo ha detto...

F I N A L M E N T E !!!!!!!!!!!!
un video obbiettivo, dopo le recenti polemiche nel mondo della voga,che fa vedere il filmato integrale della Regata Storica 2010 forza Martino!