Le foto di Kevin Lucich: clikka qui.
LA CRONACA:
E' Sebastiano Dalla Toffola a portarsi a casa la Rossa bandiera ed il biglietto d'ingresso gratuito alla regata dei campioni di domenica prossima, ci sperava anche Gabriele Lazzarini che però si deve accontentare della seconda piazza. Campo di regata caratterizzato da forte vento e acqua di crescente, solito moto ondoso e assenza di corsie: parte subito forte il marron di Gabriele Lazzarini, con il numero uno d'acqua stavolta assegnato "sotto Murano", punta dritto e fa regata a se; il Celeste di Sebastiano Dalla toffola punta il cimitero di S. Michele e si trascina le altre sette gondole; dopo il cimitero, marron e celeste sono pari, ma il celeste allunga il passo e prende la testa della gara, trascinandosi il viola di Said Rusciano al secondo posto e con il rosa di joska Collavini che incalza, il bianco resiste e lotta per la quarta posizione ; dietro Verde, Rosso, Arancio e Giallo che pasticciano e si complicano la gara. Dopo il primo giro del palo il Celeste allunga e solo il Marron, che supera il viola, sembra tenere il passo. Davanti l'ospedale le prime due posizioni sono stabili e definite con il celeste che allunga sempre di più ed il marron che comincia a demordere; dietro bianco e rosa lottano per il terzo e quarto posto, li segue il viola mentre arancio e giallo ingaggiano una battaglia per la sesta posizione, seguono verde e rosso.
Nella gara dei pupparini è il Giallo di Rudy Gregolin ed Enrico Tagliapietra a dominare e vincere, apparentemente senza troppe difficoltà.
15 commenti:
100 mt prima del primo giro di palo della regata pupparini viene chiamato l'ordine di giro: giallo rosso ...celeste esterno?? arancio interno. Mi sono girato ed ho visto l'arancio dietro di me....vorrei che qualcuno confermasse quello che ci è parso di vedere,prima di dire errore bis...(VEDI S ERASMO).Ceciliati Mauro
Ciao Mauro, purtroppo non abbiamo la parte di filmato riguardante il giro del palo! speriamo che qualcuno si ricordi l'episodio e risponda al tuo commento!
Grazie per aver dedicato 3 righe su 27 alla regata dei pupparini, ma il motivo è presto spiegato...
...per non parlare dei 3 minuti su 16 del video...
Rudy hai pienamente ragione! Il video sinceramente era tutto mosso! avrei voluto mettere di più, ma il caro cameraman Marco ha la mano che trema più di un vecchio con il Parkinson! sinceramente i pupparini li ha filmati con troppo zoom...ho salvato il salvabile!
per quanto riguarda l'articolo, mi spiace ma non posso aiutarti in quanto non ho visto la gara!
ps. Marco, sei sotto accusa :)
Marco sei schifosamente di parte
Rudy, ho visto la gara da distante: La partenza e un passaggio prima delle fondamente nuove, mi risultava difficile scriverci su un'articolo, hai vinto la gara, cosa vuoi di più dalla vita? aiutaci anche tu con il blog, vuoi fare l'inviato per le gare di murano?
Cosa voglio di più dalla vita?
UN LUCANO!!!
Mi dispiace per il tuo invito, ma non ho nè barca, nè videocamera.
La mia era una critica scherzosa e comunque se volevi scrivere 2 righe in più, lo potevi fare benissimo, bastava magari chiede a quei soci che hanno seguito la regata x intero.
VOLERE E POTERE
Firmato: il brutto, basso, peloso che non sa vogare
Ahah dai finitela che sembrate due bambini! :)
Caro rudy, se bissi Redentore, ci rifaremo! :) Continuate così che state dando soddisfazione a tutta la remiera!
Chiedo umilmente scusa.
Perdonato, anche se l'umiltà non è di casa... la tua
Si certo, non sarò mai umile come te, purtroppo devo convivere con i miei limiti. Adesso basta però che stiamo intasando il web...
Non lo sarai mai, ma provaci almeno...
:-D
Mussolini hai rotto i holglioni x per una regata di merda che hai vintoXD
I soliti commenti di qualche comunista che non ha le palle di firmarsi con nome e cognome.
Ciao Ing. Mirco Renato Bullo
Posta un commento