
Per l'inaugurazione della nuova area marginale sul lato nord del Pordelio, subito dopo il ponte, la Canottieri Treporti, in collaborazione con l'Associazione Marinai di CavallinoTreporti, ha organizzato una regata su mascarete, inserita nel calendario degli eventi collegati alla festa del santo patrono, riservata alle "maciaree".
Otto gli equipaggi in gara, a dimostrazione del fatto che la voga giovanile nel nostro litorale è una realtà ben consolidata ed in crescita: merito anche dell'attenzione che la nostra società riserva al settore "giovani", organizzando dei corsi estivi che avvicinano i partecipanti all'ambiente ed alle tradizioni lagunari, e danno ai giovani più capaci la possibilità di affacciarsi all'agonismo con la partecipazione a queste piccole gare. Il successo di queste iniziative è garantito dal Presidente Giuseppe Piovesan che segue con passione le giovani promesse del remo.
Numeroso il pubblico che ha assistito all'evento assieme alle autorità locali che hanno poi premiato gli atleti partecipanti: al primo posto si è piazzata la coppia Matteo Pagnin- Filippo Trevisan, secondo posto per Riccardo Merlo-Giacomo Marangon, terzo posto per le due ragazze: Silvia Moffa e Sara Nazzari, quarto l'equipaggio misto formato da Chiara Marangon e Giacomo Dalla Puppa.
Dopo le premiazione il rinfresco, gentilmente offerto dalla ditta esecutrice dei lavori, Rossi Renzo a cui vanno i nostri sentiti ringraziamenti.
Nessun commento:
Posta un commento