Associazione Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro. Corsi di canoa, kayak e voga a Punta Sabbioni, Cavallino-Treporti (VE)
30 agosto 2011
"Metti il remo in forcola"
Questo blog ha una bella storia, mi piacerebbe raccontarla e lo farò, però in un altro momento con un altro post, per ora mi limito a raccontare che dietro a tutto questo non ci sono solo regatanti, ma anche appassionati e semplici simpatizzanti; uno di questi è un certo Roberto detto "Gullit".
Alcuni giorni fa mi è arrivata una Email con allegata una simpatica canzone, "Metti il remo in Forcola", l'avevano composta da poco degli amici di Gullit, un gruppo chiamato "La nuova origine"; appena sentita, su suo consiglio, ho deciso di condividerla con tutti in questo blog.
La tentazione è stata così forte, che ho deciso di farlo con questo video che ritrae in ordine alcuni spezzoni di tutte le regate dell'anno (un po' per il momento cruciale in vista della regata Storica, un po' per rinfrescare la memoria a tutti, ricordando che prima di arrivare a Domenica 4 Settembre 2011, ogni regatante ne ha fatta di strada...e tanta anche!).
Spero vi piacerà il video ma soprattutto la canzone...diamogli un po' di soddisfazione al mio amico Roberto Gullit, vi assicuro che leggerà l'articolo e ogni eventuale commento con soddisfazione!
Buon ascolto,
Francesco.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Istituiamolo Inno della Canottieri Treporti...
Per chi non lo sapesse, vi informo che "Gullit" è anche un dispensatore di braccialetti porta fortuna che funzionano, almeno lo spero per lui perchè, in caso contrario, ci rimetterebbe lo scalpo.
Posta un commento